Motociclismo ci vede, ci descrive, ci onora.

Motociclismo ci vede, ci descrive, ci onora.
omino
Pubblicato il 11 dic 2005

Ci onora la pagina N° 64 di Motociclismo di dicembre, dove in apertura della rubrica “Attualità Cyber”, compare una lusinghiera citazione a Motoblog e al network Blogo, di cui facciamo parte.

Ci onorano soprattutto i commenti contenuti nel breve articolo, nei quali Blogo viene descritta come una delle più significative realtà nel panorama del nanopublishing italiano, realtà che viene intelligentemente inquadrata come emergente ma inarrestabile da Antonella e Fabrizio Corno, autori dell’articolo.

A Motoblog è invece riconosciuta la tenacia con la quale cerchiamo di fare il nostro per mettere in luce le ingiustizie cui recentemente sono stati assoggettati i motociclisti, da parte del legislatore.

Citando infatti il post in cui si confrontava il diverso peso delle Federazioni nazionali inglese e italiana, difronte ai rispettivi governi, Motociclismo ha premiato i nostri sforzi per far si che leggi profondamente ingiuste nei confornti dei dueruotisti, non facciano il loro corso.

E’ insomma una soddisfazione non da poco per noi, essere stati citati dalla rivista che non solo in Italia, ma in tutto il Mondo è presa ad esempio per autorevolezza, prestigio e diffusione.

Ti potrebbe interessare: