Reggiani non perde occasione per criticare Max Biaggi
I tifosi di Max Biaggi sono in subbuglio per la “battuta” apparsa a pagina 32 del settimanale Motosprint numero 49 in edicola da ieri.
Loris Reggiani, invitato da Motosprint, dopo il rifiuto di Luca Cadalora e di Gramigni, a provare le Honda RSW 250 e RC211V ha così commentato ai box prima del test alla visione della RC211V di Nicky Hayden: “quella di Biaggi non c’era, ufficialmente per il divorzio dal pilota romano, ma corre voce che non riescano a prenderla da quanto salti continuamente, anche da spenta dentro il garage”.
Sicuramente sarà stata una battuta… ma secondo i tifosi di Max “fuori luogo” sopratutto in un momento così delicato per la carriera del pilota romano.
A mio avviso Reggiani, per il ruolo che ricopre, ricordiamo che fa coppia con Guido Meda nella telecronaca del Motomondiale trasmesso da Italia1, dovrebbe cercare di essere più neutrale e più “soft” nei riguardi di quei piloti che non gli stanno simpatici… un pò come fa egregiamente Beppe Bergomi quando commenta le partite del Milan.
Dopo tutto i Gran Premi non li guardano solo i tifosi di Valentino Rossi e Marco Melandri…