Home KTM: promozione Enduro “Victory Box”

KTM: promozione Enduro “Victory Box”

Fino al 30 aprile 2013 è valida la promozione dedicata alle enduro EXC: un voucher di 700 euro per l’acquisto di PowerWear, PowerParts e ricambi originali presso i Concessionari KTM!

KTM annuncia la promozione “Victory Box” riservata a chi acquista una enduro EXC nuova presso un concessionario ufficiale: fino al 30 aprile 2013 riceverà un buono acquisto di 700 € da riscattare in abbigliamento, ricambi e parti speciali originali.

La casa austriaca, leader mondiale nel settore del fuoristrada, è da sempre molto attento alle esigenze degli appassionati, agonisti e non. La tecnologia sviluppata e collaudata nelle corse viene infatti puntualmente trasferita nei prodotti di serie costruiti a Mattighofen.

Nel 2012 la squadra corse ufficiale ha conquistato il campionato mondiale Enduro nella classe E1 grazie ad Antoine Meo e nella classe E3 con Christophe Nambotin, oltre ai relativi titoli costruttori. Le vittorie del Mondiale SuperEnduro con Taddy Blazusiak e della famigerata “Erzberg Rodeo” con l’astro nascente inglese Jonny Walker hanno contribuito a rendere la stagione passata davvero indimenticabile.

Per festeggiare i successi ottenuti nelle corse, KTM annuncia una promozione speciale per le Enduro: fino al 30 aprile 2013 chi acquista una nuova KTM della gamma EXC (modelli Six Days esclusi) presso i Concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa ha diritto a un buono di 700 euro (IVA inclusa) da spendere per l’acquisto di PowerParts, PowerWear e ricambi originali. Un ottimo incentivo per chi vuole personalizzare la sua moto nuova con le parti speciali più raffinate, rinnovare l’abbigliamento gara o dopo gara, oppure farsi la “cassa ricambi” per affrontare senza pensieri la stagione agonistica.

Ulteriori informazioni presso i Concessionari ufficiali KTM oppure nella sezione dedicata del sito della Casa austriaca.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →