Home Ducati: promozioni su Multistrada 1200, 1199 Panigale e Monster

Ducati: promozioni su Multistrada 1200, 1199 Panigale e Monster

In arrivo promozione riservate ai ducatisti: opportunità e finanziamenti per la nuova Multistrada 1200, la 1199 Panigale e il Monster

Ducati ha dato il via ad una serie di promozioni riservate ai ducatisti con interessanti opportunità e finanziamenti riservati a chi acquista la nuova Multistrada 1200, la 1199 Panigale e il Monster. La nuova Campagna Finanziaria di Ducati Financial Services sarà attiva per un tempo limitato, dal 15 febbraio al 30 aprile 2013.

A condizioni vantaggiose sarà possibile acquistare la Ducati Multistrada 1200, disponibile nelle differenti versioni (Multistrada 1200, Multistrada 1200 S Touring, Multistrada 1200 S Granturismo e la sportivissima Multistrada 1200 S Pikes Peak).

Questa promozione rientra nel piano di collaborazione, iniziato proprio a gennaio 2013, con Volkswagen Financial Services, appositamente studiato per Ducati, per poter offrire prodotti finanziari in linea con la richiesta del Mercato e le esigenze del consumatore.

Oltre alla Multistrada 1200, la nuova campagna finanziaria coinvolgerà altre due moto simbolo della casa motociclistica bolognese: la supersportiva top di gamma 1199 Panigale e la naked che nel 2013 festeggia il ventesimo anniversario, l’inconfondibile Monster.

L’offerta sarà valida per tutti i modelli dell’intera famiglia quindi 1199 Panigale, 1199 Panigale S, 1199 Panigale Tricolore, compresa la 1199 Panigale R. Anche la gamma Monster sarà protagonista di questa campagna di finanziamento. Naturalmente Ducati ricorda a tutti gli appassionati che ogni piano di finanziamento potrà essere concordato con il proprio dealer di fiducia in base alle richieste e possibilità del cliente.

Sia per i nuovi possessori di una Ducati che per i clienti affezionati il 2013 parte con un’ulteriore e interessantissima promozione. Dal 15 Gennaio al 15 Marzo 2013 infatti sarà attiva la Ducati Service Warm-Up. Grazie anche alla collaborazione con Shell presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati, per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° Gennaio 2003 sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.

Non solo, aderendo alla promozione il cliente potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. Per tutti i ducatisti che, per l’anno in corso, hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.

L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio:
– Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
– Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Maggiori informazioni su ogni singola promozione si possono avere visitando il sito Ducati.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →