Home Video inseguimento della polizia: auto 1 moto 0

Video inseguimento della polizia: auto 1 moto 0

Mettiamo questo video grazie alla segnalazione del nostro fedele lettore Giorgiogasss, ma ad essere sinceri non siamo così convinti di farlo! Si perchè il video in questione da quanto abbiamo capito riguarda un inseguimento della polizia che nel tntativo di raggiungere non si sa bene chi finisce con il travoglere una moto con tanto di


Mettiamo questo video grazie alla segnalazione del nostro fedele lettore Giorgiogasss, ma ad essere sinceri non siamo così convinti di farlo!
Si perchè il video in questione da quanto abbiamo capito riguarda un inseguimento della polizia che nel tntativo di raggiungere non si sa bene chi finisce con il travoglere una moto con tanto di passeggero.

E se è vero che la fatalità può sempre succedere, mette il brividi vedere l’auto della polizia invadere prima la corsia e poi schiantarsi contro la moto che arrivava in direzione opposta…incredibile!

Il tutto avviene in Amercica ci pare, e la manovra sbagliata da parte del poliziotto in questione, seppure sia un semplice errore, onestamente lascia alquanto perplessi…

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →