Bridgestone e la "Mission: Valentino Rossi" /video












'Mission Rossi' è il nome di un nuovo concorso del gommista giapponese Bridgestone che darà ai fans la possibilità di vincere 12 viaggi con tutte le spese pagate per assistere a una delle gare europee della MotoGP (Le Mans, Catalunya, Assen, Sachsenring, Brno e Silverstone) e di incontrare personalmente il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, da anni collaboratore e testimonial dell'azienda nipponica.

Nel divertente video di presentazione dell'iniziativa (sopra) un misterioso fan di Valentino Rossi 'completamente giallo' si mette in testa una semplice missione: incontrare il suo eroe. Per raggiungere il suo scopo, questo curioso 'Uomo Giallo' dovrà infiltrarsi in una sede Bridgestone saltando recinzioni ed eludendo i controlli della sicurezza, sfruttando anche l'aiuto del suo speciale 'Valentino-detector': riuscirà nella sua impresa? Questo non ve lo sveliamo subito, ma possiamo anticipare che partecipare al concorso sembra una via sicuramente più semplice per incontrare il campione di Tavullia.

'Mission Rossi' è legato all'acquisto di un set di gomme Battlax Hypersport S20 oppure Battlax Sport Touring T30 da un rivenditore europeo Bridgestone Bikers Club entro il 1° Luglio 2013: a quel punto basterà registrare i propri dati dal rivenditore e accedere al sito dedicato mission-rossi-com per rispondere a tre domande. Tutti i vincitori saranno estratti a sorte sotto la supervisione del Bridgestone Europe Legal Department due mesi prima ciascuno dei Gran Premi sopra indicati.

Valentino Rossi - Test Bridgestone Battlax T30
Valentino Rossi - Test Bridgestone Battlax T30
Valentino Rossi - Test Bridgestone Battlax T30
Valentino Rossi - Test Bridgestone Battlax T30

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: