Home SYM, con il Black Friday sconti su Maxsym TL 500

SYM, con il Black Friday sconti su Maxsym TL 500

Il maxiscooter viene proposto ad un prezzo scontato se immatricolato entro il 2020

La settimana del Black Friday si fa interessante anche nel settore delle due ruote. Infatti il marchio SYM propone una particolare offerta sul modello top di gamma Maxsym TL 500, proposto ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Nello specifico l’offerta è valida per tutti i contratti firmati nel corso della settimana che va dal 23 al 28 novembre, a patto che il maxiscooter venga immatricolato entro la fine dell’anno. Per aderire alla promozione, i clienti dovranno contattare la concessionaria SYM più vicina e verificare il tipo di offerta disponibile. Il Maxsym TL 500 ha un prezzo di listino di 7.990 euro ma con la promo del Black Friday è possibile accaparrarselo ad una cifra inferiore a 7.200 euro.

Il Sym Maxsym TL è equipaggiato con il motore bicilindrico 500 da 40 CV di potenza, dotato di distribuzione a quattro valvole per cilindro. La dotazione di serie sarà di prim’ordine, in quanto sono previsti i fari a led e la strumentazione totalmente digitale. Tra le altre caratteristiche tecniche, invece, figurano il doppio freno a disco anteriore e il forcellone con monoammortizzatore.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →