Home Red Bull MotoGP Rookies Cup 2008

Red Bull MotoGP Rookies Cup 2008

Si svolgeranno per la prima volta in Italia, il 24 e 25 ottobre prossimi, le selezioni per la Red Bull Rookies Cup 2008. Sul circuito di Adria (RO), si daranno battaglia gli oltre 100 ragazzi italiani e spagnoli dai 13 ai 16 anni che si sono iscritti, con l’obiettivo di entrare a far parte del

Si svolgeranno per la prima volta in Italia, il 24 e 25 ottobre prossimi, le selezioni per la Red Bull Rookies Cup 2008.
Sul circuito di Adria (RO), si daranno battaglia gli oltre 100 ragazzi italiani e spagnoli dai 13 ai 16 anni che si sono iscritti, con l’obiettivo di entrare a far parte del campionato del prossimo anno.

I ragazzi che supereranno le due fasi di selezione in Germania e Italia, si contenderanno la possibilità di scendere in pista per la finale, prevista sul circuito di Paul Ricard, in Francia, il 22 e 23 novembre. Dopo quest’ultima e decisiva prova, i migliori centauri potranno dire di essere a tutti gli effetti dei Red Bull Rookies!

Oltre ad avere un’importante vetrina per la propria carriera sulle due ruote, la “crème de la crème” del gruppo avrà anche l’opportunità di completare un programma speciale presso la Red Bull MotoGP Academy, in vista di debuttare tra i big.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.redbullrookiescup.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →