Home MotoGP: frattura alla tibia per Bagnaia. Salterà il GP della Repubblica Ceca

MotoGP: frattura alla tibia per Bagnaia. Salterà il GP della Repubblica Ceca

Il pilota di Ducati Pramac non potrà prendere parte al Gran Premio ceco, visto che sarà necessario un intervento chirurgico per sistemare la frattura rimediata

Una frattura alla tibia per Pecco Bagnaia, dopo la caduta di questa mattina, durante la prima sessione di prove libere di Brno, alla vigilia del GP della Repubblica Ceca.

Il pilota di Ducati Pramac non potrà prendere parte al Gran Premio ceco, visto che sarà necessario un intervento chirurgico per sistemare la frattura rimediata. Inizialmente, subito dopo la caduta, Pecco aveva accusato un gonfiore al ginocchio, ma gli esami in ospedale hanno decretato la frattura.

Il responsabile del team Pramac, Francesco Guidotti, ha fatto sapere che l’intervento non sarà effettuato a Brno, ma in Italia. Al posto di Bagnaia, nel GP della Repubblica Ceca, potrebbe esserci Michele Pirro, collaudatore Ducati.

Un’altra brutta notizia, quindi, dopo il ritiro forzato a Jerez: Pecco, nel GP di Andalusia, stava lottando per il secondo posto. Per lui sarebbe stato il primo podio in MotoGP.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →