Rossi Crash: Valentino fuoripista con l'Audi RS6

Capita anche a chi ha fatto dello slide uno stato dell'arte di poter impattare a causa dell'asfalto viscido o ghiacciato


Fenomeno e campione con le due ruote, eccellente con le quattro ruote. Se esistono dei termini che possono essere accomunati a Valentino Rossi non possono essere che questi. Perchè Valentino Rossi ha nelle vene la velocità oltre che il sangue. Elencare i suoi numeri sarebbe quasi inutile.

Parlerebbe per lui anche la sua passione, la sua voglia a oltre 37 anni con cui riesce a lottare per il primato con ragazzi molto più giovani di lui. Si potrebbe parlare anche del suo ottimo feeling con le auto da Rally, o con il drift stesso.

Eppure, anche Valentino Rossi è umano, anche a lui può capitare di andare...fuoripista. E' accaduto in vacanza, sulle nevi a Madonna di Campiglio dove il 9 volte campione del mondo ha leggermente ammaccato la propria auto, un'Audi RS6. Le immagini, che girano anche per i social network, vedono l'auto del Dottore danneggiata sopratutto sul cerchio e nella zona dello scarico posteriore sinistro, evidentemente dopo essersi fermato, con simpatia e disponibilità, ad un gruppo di tifosi.

Eppure, talvolta l'asfalto viscido o ghiacciato non perdona, nemmeno a chi ne ha fatto dello slide un'arte. Come dire...capita anche ai migliori!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 617 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO