Home Andrea Buzzoni nuovo Direttore Vendite e Marketing Ducati

Andrea Buzzoni nuovo Direttore Vendite e Marketing Ducati

Ducati – Andrea Buzzoni torna in Ducati per per ricoprire il ruolo di Direttore Vendite e Marketing della Casa bolognese

Andrea Buzzoni è il nuovo Direttore Vendite e Marketing della Casa bolognese. Ikl 45enne milanese, che ha recentemente lasciato BMW Motorrad Italia, dove ricopriva la carica di General Manager, si appresta quindi a tornare in Ducati dove aveva già lavorato dal 2001 al 2004 come Managing Director di Ducati Motor Deutschland Gmbh.

La sua passione motociclistica e grande esperienza nella gestione delle vendite e marketing di brand premium saranno un elemento fondamentale per la crescita della casa di Borgo Panigale. Di grande rilievo anche il suo impegno nel mondo delle competizioni. Ha infatti diretto prima i progetti dei Campionati Mondiali Superstock e Superbike come BMW Motorrad Italia e poi il team factory del Campionato Mondiale Superbike.

Con l’ingresso di Buzzoni in Ducati, che sarà operativo nel nuovo ruolo a partire dal prossimo 2 Febbraio 2015, il Vice President Sales & Marketing Ducati Cristiano Silei ha rassegnato le proprie dimissioni dall’azienda per intraprendere una nuova sfida professionale.

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, – prosegue la nota Ducati – ringrazia Cristiano Silei per i risultati raggiunti e l’impegno profuso in questi anni di collaborazione, augurandogli ulteriori successi nel suo futuro professionale. Sotto la direzione di Cristiano Silei, Ducati ha aumentato in modo importante la propria espansione internazionale e ha raggiunto risultati record. Il 2014 si è infatti concluso con oltre 45.100 moto consegnate a clienti, il miglior risultato di sempre per la casa di Borgo Panigale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →