Test Honda Sepang: Casey Stoner in pista con Nolan

Nolan X-802R Casey Stoner Replica

Casey Stoner è rimasto nel cuore di moltissimi appassionati, e non soltanto ducatisti (al quale ha regalato un meraviglioso titolo iridato nel 2007), che potranno seguirne le gesta anche nel 2015. Il pilota australiano infatti sarà nuovamente test-rider Honda HRC anche per il 2015. Il due volte Campione del Mondo della MotoGP (2007 con Ducati, 2011 con Honda) manterrà quindi il ruolo di collaudatore che ha avuto presso HRC negli ultimi due anni.

Casey Stoner, da oggi e fino al 31 gennaio prossimo, sarà in pista a Sepang per effettuare una prima tre giorni di test per mettere a punto le moto in previsione del primo test ufficiale IRTA della stagione in programma dal 4 al 7 febbraio prossimi sempre sul tracciato malese e che vedrà impegnati i Team protagonisti della prossima stagione.

Proprio in concomitanza con il suo ritorno in sella per i test Honda di Sepang, Nolangroup annuncia il rinnovo del contratto di sponsoring con Casey Stoner. Pilota Nolan fin dagli esordi, con i caschi racing top di gamma del gruppo, il pilota australiano rappresenta una leggenda vivente del motociclismo e Nolangroup vive in simbiosi con la sua immagine magica e irrinunciabile per l’azienda Italiana. Durante questi test Stoner utilizzerà il modello racing top di gamma X-802R disponibile anche nel catalogo 2015 in tre diverse versioni Replica Stoner.

Nolan X-802R Casey Stoner Replica

Estremamente soddisfatto del rinnovo del contratto Alberto Vergani, Presidente Nolangroup:

“Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.

  • shares
  • Mail