Home Epic Fail: Sullo scooter con i tacchi a spillo, ma dura pochi metri… [Video]

Epic Fail: Sullo scooter con i tacchi a spillo, ma dura pochi metri… [Video]

Una bella ragazza russa parte con il motorino sull’asfalto bagnato. Ma finisce velocemente a terra.

Un cappottino corto rosso, le lunghe cosce in evidenza, slanciate ancora di più dalle scarpe, sempre rosse, con i tacchi alti. Insomma, la ragazza russa sullo scooter è decisamente sexy e, infatti, qualcuno pensa bene di filmarla mentre sta per partire con il motorino.

L’asfalto è bagnato, ma questo non ferma la ragazza, che dopo essersi sistemata, aver indossato anche – fortunatamente – il casco, parte. Si infila nella strada con il suo scooter – ah già, anch’esso rigorosamente rosso, per fare pendant con l’abito e le scarpe – e affronta il tragitto.

Leggi anche: Epic Fail, si schianta in moto e la polizia lo arresta [Video]

Peccato che il suo viaggio duri veramente una manciata di metri. La ragazza, infatti, non riesce a uscire dalla visuale della videocamera che subito perde il controllo dello scooter, che scivola sull’asfalto bagnato e fa cadere la giovane rovinosamente a terra. Colpa, probabilmente, dei binari del tram che la ragazza non ha saputo evitare e che le sono stati fatali.

Leggi anche: Epic fail, scalcia una macchina, ma finisce a terra [Video]

Per fortuna della ragazza, che appare più imbarazzata che ferita, arriva un buon samaritano ad aiutarla a rialzare il motorino dalla strada. C’è da chiedersi se, finito il video, la ragazza russa abbia ritentato l’impresa o, invece, abbia deciso di prendere un taxi, per non rovinare i tacchi.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →