MotoGP: le BWIN Girls cantano 'Happy' a Jerez [Video e Foto]

Le BWIN Girls, tra le ombrelline più deliziose della MotoGP, sono le protagoniste di un divertente video con il recente tormentone del cantante americano Pharrel.

Nel variegato e coloratissimo mondo delle 'ombrelline' del Motomondiale, le conturbanti BWIN girls occupano sicuramente un posto di primo piano, e durante l'ultimo round di Jerez de La Frontera - dominato dal sempre più mostruoso Marc Marquez (Honda Repsol) - sono state le protagoniste si un simpatico filmato che 'fa il verso' a quella di "Happy", ultimo singolo del poliedrico rapper e musicista americano Pharrell Williams che ha riscosso un notevole successo anche dalle nostre parti.

Nella clip, oltre alle splendide fanciulle promoters del noto sito di scommesse on-line, è possibile osservare anche un discreto campionario di personaggi 'folkloristici' immortalati tra paddock e tribune al più recente round spagnolo della MotoGP, tutti scatenati nel ballo - ed ognuno con un proprio stile - sulle note di quello che può essere considerato il primo vero 'tormentone estivo' di questo 2014.

La BWIN Girls, insieme a tutti i protagonisti della MotoGP, torneranno in azione già questo fine settimana per il quinto appuntamento stagionale del Motomondiale 2014, il Gran Premio di Francia, in programma sullo storico tracciato di Le Mans. L'interrogativo principale della vigilia è simile a quello che ha animato l'attesa per i precedenti rounds: chi riuscirà a fermare lo scatenato Campione del Mondo? Perchè fino ad oggi, nel Mondiale MotoGP, è stato solo Marc Marquaz il personaggio che può definirsi realmente e pienamente 'Happy'...

GUARDA LA GALLERY DELLE BWIN GIRLS

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 291 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO