Metzeler e Ciapa la moto presentano “Tourist Trophy, lucida follia”

Nasce in collaborazione con Metzeler la serata “Tourist Trophy, lucida follia”, in programma domani, martedì 13 maggio, dalle 19.30, presso l’Associazione Ciapa La Moto in via Gardone 22 a Milano. Una serata in compagnia di piloti e appassionati all'insegna delle corse su strada e in particolare della celebre corsa sull’Isola di Man.

Locandina_TT_lucida_follia

Il TT lo ami o lo odi, per questo durante l'evento avverrà un dibattito tra chi sostiene sia la corsa più affascinante del mondo e chi invece la reputa troppo pericolosa. Come sempre nel corso della serata sarà possibile fare uno spuntino con panini e birra a volontà a prezzi vantaggiosi.

Verranno poi presentate le iniziative di Metzeler, sponsor ufficiale dei migliori team che corrono il Tourist Trophy, gara che quest'anno si terrà dal 29 maggio al 7 giugno, tra cui il Metzeler Village: un supporto e un’ospitality per ogni motociclista gommato dalla casa. Ricca la lista degli ospiti importanti: grandi campioni, cronisti, giornalisti e scrittori.

Tra questi, nomi del calibro di Giacomo Agostini, Nico Cereghini, Guido Meda, Paolo Beltramo, Luca Scassa, Mario Donnini, Virginio Ferrari, Max Temporali, Pier Giuseppe Ortalda. In questa occasione l’Associazione Ciapa La Moto, in collaborazione con Mondocorse, presenterà anche alcune offerte last minute riservate ai soci, per volare direttamente da Malpensa all’Isola di Man, con partenze il 30 maggio e rientro il 4 giugno.

I prezzi partono da 750 euro a persona per volo e cinque notti in campeggio con tende preallestite presso il Metzeler Village, fino all’offerta di 1.350 euro a persona per volo e cinque notti in hotel 3 stelle a Douglas.

  • shares
  • Mail