Jorge Lorenzo apre le porte della sua villa

Jacuzzi, disco privata, palestra, auto e moto da sogno: benvenuti nella Jorge Lorenzo Mansion di Barcellona, dove ovviamente non possono mancare le "conigliette". Il video.

Tra gli innegabili vantaggi di essere un pluricampione del mondo, oltre alla gloria e alla fama imperitura, ci sono anche segni più tangibili, come ad esempio ingaggi milionari, che consentono ad alcuni di godersi, nei rari periodo di riposo, vite da sogno.

Uno di questi è Jorge Lorenzo: se il suo rivale e compagno di team Valentino Rossi ha scelto da anni la tranquillità bucolica del Ranch di Tavullia, il majorquino Jorge preferisce (e non gli si può dare torto), la temperata costa catalana, dove possiede una lussuosa villa a pochi chilometri dal centro di Barcellona.

Jorge trascorre buona parte dell'anno nella sua casa di Lugano, in Svizzera, come ci ha confermato in una recente intervista, ma non ha certo rinnegato le sue ascendenze iberiche e, come potete vedere dal video che vi mostriamo, a Barcellona se la passa egregiamente. Infinity pool, con tanto di procaci fanciulle in stile Playboy Mansion, panorami mozzafiato, club privato per i party, jacuzzi, bar e ovviamente qualche gioiello a due ruote per arredare gli interni. Complimenti all'architetto, non c'è che dire!

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: