Home Zeths ZFR 500 R Avenger: la sportiva retrò cinese

Zeths ZFR 500 R Avenger: la sportiva retrò cinese

Zeths ZFR 500 R Avenger è la sportiva retrò che arriva dalla Cina: la vedremo anche in Europa? Ecco tutto quello che sappiamo.

Zeths, ennesimo marchio cinese emergente, pronto a lanciare i suoi prodotti sul mercato internazionale, ha da poco svelato la nuova carenata ZFR 500 R Avenger.

Si tratta di una sportiva dal sapore retrò, spinta da un motore bicilindrico da 500 cc, capace di erogare circa 48 cv di potenza. La moto, dunque, sarà guidabile con la sola patente A2.

La ZFR 500 R Avenger è caratterizzata da una carenatura tonda, che prende ispirazione delle supersportive degli anni ’80, e sfrutta un telaio realizzato (molto probabilmente) in alluminio.

Sul frontale notiamo una forcella a steli rovesciati dalle dimensioni generose, mentre l’impianto frenante si affida a pinze Brembo ad attacco radiale, con doppio disco all’anteriore. Sono certamente degni di nota sia il forcellone monobraccio che la strumentazione con l’ampio display a colori.

La nuova Zeths ZFR 500 R Avenger sarà in vendita in Cina già a maggio 2023, per poi sbarcare sugli altri mercati asiatici. Il prezzo di vendita, secondo le voci circolanti sul web, dovrebbe essere compreso fra i 5.000 e i 7.000 euro.

Al momento, però, non sappiamo se e quando arriverà in Europa.

Fonte: eppbchannel.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →