Yamaha amplia il suo “parco giochi” in Sardegna

Yamaha ha deciso di ampliare il suo Destination Yamaha Motor Hub consolidando la sua presenza sul territorio sardo

Dopo il successo e il primo passo dello scorso anno a Culuccia, Yamaha ha deciso di ampliare il suo Destination Yamaha Motor Hub consolidando la sua presenza sul territorio sardo, con una prospettiva di crescita importante. Sono 280 gli ettari a disposizione, un entroterra incantevole, strade sterrate e il facile accesso al mare sulla lingua di sabbia che va da Porto Pollo a Porto Liscia.

Yamaha, motor hub più grande

Il tutto per vivere in libertà la passione in sella ai mitici Ténéré 700, sui potenti Wolverine RMAX, sull’indistruttibile Kodiak 450, a bordo del Capelli Tempest motorizzato F40 G Supreme e solcando le onde con le moto d’acqua WR-EX a disposizione. Alcuni mezzi Yamaha, dotati di accessori agricoli specici, saranno inoltre utilizzati per la manutenzione della tenuta, in ottica di un approccio sostenibile.

Tutto nasce dall’idea di voler rendere sempre più completa l’esperienza di viaggio. Sulla pagina web di Yamaha Motor sarà possibile trovare l’experience e il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, per ogni stagione e con qualsiasi prodotto.

Le tre Experience

Road, O-Road, Water. Yamaha ore molti modi diversi per viaggiare con emozioni sorprendenti. Alla garanzia del divertimento che lascia il segno, si affiancano le caratteristiche che contraddistinguono tutta la gamma Yamaha: affidabilità, qualità e adrenalina. Yamaha per offrire il massimo ha scelto partner di livello, che mettono a disposizione sia il proprio portfolio di destinazioni, sia il proprio know-how:
Di Traverso Adventouring: tante attività con Ténéré 700 all’insegna dei viaggi in o-road. Respect Your Soul, vivi l’avventura!
Team Adventure Madesimo: escursioni in motoslitta per il massimo del divertimento anche in inverno
TOM42: emozionanti Rally Raid Experience in Italia ma non solo a bordo di Ténéré 700
Val di Lima o-road: avventura e divertimento nella natura toscana con i Kodiak 700
Vroomers: viaggia con Ténéré 700 tra la Sardegna e la Toscana con guide d’eccezione!.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →