Voge Trofeo 500AC, la nuova modern classic stilosa ed economica: info e prezzo

Ha un look accattivante, una buona dotazione, un bicilindrico da 47 CV e un prezzo interessante

Si pone come una punta di diamante all’interno della gamma Trofeo la nuova Voge 500AC, caratterizzata da un look da modern classic stilosa e accattivante e da un bicilindrico da 471 cc e 47 CV a 8.500 giri/min e 44,5 Nm a 7.000 giri/min. Ha una ciclistica affidata a un telaio in tubi di acciaio alto resistenziale, abbinato a una forcella Kayaba upside-down di diametro 41 mm con escursione di 128 mm e a un ammortizzatore singolo a precarico regolabile al posteriore con escursione di 57 mm. L’impianto frenante prevede un sistema ABS a doppio canale con impianto Nissin a doppio disco di diametro 298 mm all’anteriore e un disco singolo di diametro 240 mm dietro.

I cerchi in lega leggera multirazze da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17″ all’anteriore e 160/60-17” al posteriore, mentre la strumentazione si affida a un display TFT ricco di elementi, tra cui l’indicatore livello e consumo carburante in l/100km, l’orologio digitale, la temperatura liquido refrigerante, l’indicatore pressione e temperatura pneumatici e la tensione batteria; sul display è possibile visualizzare, inoltre, anche il collegamento bluetooth con Caller ID che permette di identificare la chiamata in entrata. Non manca una presa USB che permette di caricare il proprio smartphone.

Il cambio della nuova Voge Trofeo 500 AC è a 6 marce, il serbatoio carburante da 19 litri, il consumo di 24 km/l con emissioni di CO2 pari a 95 g/km e la velocità massima è di 160 km/h. Grazie al peso contenuto di 185 kg, all’altezza sella di 810 mm, alle dimensioni di 2.100 x 820 x 1.170 mm e l’interasse di 1.450 mm, la Trofeo 500AC risulta equilibrata e maneggevole, di facile utilizzo per ogni tipo di utente. Viene proposta nei colori Carbon Black e Matt Grey, al prezzo di 6.290 euro f.c.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →