Home Triumph sta lavorando al prossimo Tiger Rally 660?

Triumph sta lavorando al prossimo Tiger Rally 660?

Un post su Facebook della concessionaria Triumph di Mumbai ha alimentato le voci sul possibile arrivo di una nuova Tiger Rally 660

Molte persone si chiedono perché Triumph non abbia ancora sviluppato una versione più orientata all’ADV della Tiger 660. Le speculazioni su questa possibilità sono iniziate subito dopo il lancio della Tiger Sport 660 da parte di Triumph e ci sono diverse ragioni valide per questo. È importante sottolineare che attualmente l’azienda non ha confermato ufficialmente l’arrivo di un tale modello. Tuttavia, ci sono ancora motivi per credere che non si tratti solo di una speranza vana.

Un post su Facebook ha alimentato le voci sul possibile arrivo di una nuova Tiger Rally 660

A alimentare ulteriormente queste speculazioni, c’è un recente post su Facebook della concessionaria Triumph Motorcycles Mumbai. Anche se si tratta di una concessionaria e non direttamente del produttore, il fatto che sia parte integrante di Triumph sembra suggerire che ci potrebbe essere qualcosa di concreto dietro queste voci. Inoltre, gli osservatori attenti di Triumph e dell’industria motociclistica in generale vedranno altri fattori a favore di una Tiger Rally 660 come possibile sviluppo futuro.

Triumph

Triumph ha offerto varianti di Tiger con la stessa cilindrata ma con orientamenti leggermente diversi in termini di terreno. Guarda ad esempio la Triumph Tiger 1200 GT e Rally o la Tiger 900 GT e Rally. Inoltre, c’è un chiaro schema di denominazione: la variante GT è sempre orientata alla strada, mentre la variante Rally è più focalizzata sull’avventura. Tuttavia, questo potrebbe anche sollevare alcune domande sulla gamma Tiger 660, poiché la convenzione di denominazione è leggermente diversa. Mentre abbiamo visto altre moto Triumph con la denominazione “Sport” in passato, è possibile avere una “Rally” senza una “GT”? La decisione finale spetterà a Triumph.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →