Home Triumph stabilisce una partnership con Fuchs Silkolene

Triumph stabilisce una partnership con Fuchs Silkolene

Inoltre, Triumph Performance Lubricants sarà uno degli sponsor principali dei nuovi programmi di gare di motocross fuoristrada per tutto il 2024

Triumph Motorcycles ha stretto una partnership con Fuchs Silkolene per creare una nuova linea di oli, prodotti per la manutenzione e detergenti formulati con esteri, nota come Triumph Performance Lubricants. Collaborando strettamente, Fuchs Silkolene e il team di ingegneri di spicco di Triumph hanno creato formulazioni avanzate basate su esteri. Queste formulazioni sono state progettate appositamente per garantire la massima protezione e prestazioni per la variegata gamma di motociclette Triumph.

Triumph Motorcycles ha stretto una partnership con Fuchs Silkolene

La linea di oli motore premium completamente sintetici e semisintetici, Triumph Performance Lubricants, è stata attentamente sviluppata per fornire un aumento di potenza, una protezione ottimale del motore e un’affidabilità costante in ogni condizione di guida. Tutte le nuove motociclette verranno ora pre-riempite con i lubrificanti della linea Performance, conformi alle nuove specifiche di fabbrica.

Inoltre, Triumph Performance Lubricants sarà uno degli sponsor principali dei nuovi programmi di gare di motocross fuoristrada per tutto il 2024 e oltre, con l’uso esclusivo dei nuovi prodotti Performance Lubricants su queste motociclette da corsa. La gamma completa di prodotti per la manutenzione e la pulizia dell’officina includerà anche liquido dei freni, lubrificante per catene, prodotti per la pulizia, cera e pasta di rame.

Disponibile dalla primavera del 2024, i clienti nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Europa potranno prenotare un servizio utilizzando i nuovi lubrificanti o acquistarli direttamente dal proprio concessionario locale, con un’implementazione graduale nella rete globale di concessionari Triumph nel 2025.

 

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →