Ducati ha un nuovo configuratore di moto
Ducati ha rinnovato sul suo sito ufficiale il configuratore delle sue moto: ecco le novità
Novità interessante per Ducati. La casa italiana ha fatto debuttare sul suo sito un nuovo configuratore. Grazie al rinnovato configuratore ora ogni motocicletta può essere personalizzata in modo ancora più dettagliato. Realizzato in collaborazione con Mhp – A Porsche Company, il nuovo configuratore, accessibile su Ducati.com, ha l’obiettivo di ridefinire l’esperienza di interazione degli appassionati con le motociclette di Borgo Panigale.
Ducati ha rinnovato sul suo sito ufficiale il configuratore delle sue moto: ecco le novità
Il recente strumento permette ai potenziali acquirenti di motociclette Ducati di visitare il sito web della casa motociclistica per personalizzare la propria versione ideale di qualsiasi modello della gamma 2024 di Borgo Panigale. Inoltre, fornisce una visualizzazione a 360º della moto con una risoluzione 4K.
Il nuovo configuratore consente di visualizzare la motocicletta personalizzata in luoghi iconici per Ducati e il Made in Italy, tra cui Piazza Maggiore nel cuore di Bologna, il rettilineo dell’Autodromo Internazionale del Mugello, e persino la suggestiva Sardegna. Il configuratore offre la possibilità di selezionare due momenti della giornata, tra giorno e tramonto, evidenziando così i gruppi ottici, compresi i luci diurne durante il giorno, gli abbaglianti di notte e l’illuminazione del cruscotto. Le nuove funzionalità del configuratore sono accessibili su tutti i modelli della gamma Ducati per l’anno 2024.