Triumph Speed Triple 1200 RR Bond Edition: in serie limitatissima

Triumph presenta una nuova edizione speciale che celebra i 60 anni di James Bond: ecco l’esclusiva Speed Triple 1200 RR Bond Edition.

Triumph svela la nuova Speed Triple 1200 RR Bond Edition. La moto celebra i 60 anni di James Bond e viene prodotta in una serie limitata a soli 60 esemplari a livello mondiale.

Nasce sulla base della partnership tra le due icone britanniche, inaugurata nel più recente film della saga, “Time To Die”.

Schema cromatico ufficiale 007

La Speed Triple 1200 RR dedicata a Bond si mostra in una sofisticata livrea in 3 tonalità (Black, Granite Grey e Storm Grey) arricchita dal logo commemorativo “60 Years of Bond” ai lati del serbatoio.

Tutti i titoli dei 25 film di James Bond, rappresentati con il loro carattere grafico originale, decorano la fascia centrale del serbatoio. La semicarena anteriore è decorata con un motivo grafico ispirato ad una canna di un fucile, che ricorda quella della celebre scena di apertura di un film.

Il filetto dorato, eseguito a mano, decora il cupolino e il codino. Altri loghi in finitura dorata sono posti in vari punti della moto, a richiamare la colorazione delle forcelle Öhlins. In particolare, risalta il badge Triumph posto ai lati del serbatoio.

Speed Triple 1200 RR Bond Edition: oggetto unico ed esclusivo

Numerati da 1 a 60, ogni esemplare della esclusiva Speed Triple 1200 RR Bond Edition è un oggetto unico. Il numero è posto su una piastra al centro del manubrio, che riporta anche il logo ufficiale di James Bond.

Triumph, con ogni moto, fornisce un elegante telo coprimoto per utilizzo indoor riportante la firma di 007. Ognuna delle RR viene accompagnata da un certificato di autenticità firmato a mano dal CEO di Triumph Motorcycles, Nick Bloor.

Prezzo e disponibilità

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR Bond Edition sarà in vendita in Italia al prezzo di 24.995 euro f.c.

Per quanto riguarda la disponibilità, è da richiedere tramite il proprio concessionario Triumph di riferimento.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →