Triumph Daytona 1200: la supersportiva immaginata da Kardesign

Il designer Kardesign ha immaginato una Triumph Daytona 1200 basata sulla nuova Speed Triple 1200 RS. Ecco come potrebbe essere

Con la presentazione della nuova Triumph Speed Triple 1200 RS, tanti gli appassionati hanno cercato di immaginare cosa potrebbe derivare dal progetto della naked.

I motociclisti più votati al turismo hanno immaginato una nuova Tiger Sport 1200, basata sulla Speed. I più pistaioli, invece, sperano ancora in una nuova Daytona 1200. Moto che Triumph ha presentato pochi mesi fa, ma in “formato” 765 e solo in edizione limitata.

Triumph Daytona 1200 RS by Kardesign

Ad assecondare l’immaginazione dei motociclisti più pistaioli, ci ha pensato Kardesign. Il designer ha pubblicato sul suo profilo Facebook un’immagine che rappresenta il rendering di una Triumph Dayton 1200 basata proprio sulla nuova naked tre cilindri.

La supersportiva di Hinckley, immaginata da Kardesign, sfrutterebbe il nuovo motore da 1.160 cc capace di erogare 180 cv di potenza e una coppia massima di 125 Nm.

Triumph coglierà al balzo il “consiglio” di Kardesign? Rivedere una Daytona a “potenza piena” è il sogno di molti appassionati. L’ultima Daytona 955 uscì di produzione nell’ormai lontano 2006. Incrociamo le dita!

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →