Home Triumph Bonneville 2024: la gamma si rinnova con nuove livree [FOTO]

Triumph Bonneville 2024: la gamma si rinnova con nuove livree [FOTO]

La casa motociclistica inglese ha introdotto 12 nuove livree per la gamma Bonneville

La Triumph Bonneville è un nome che risuona con un’eco di nostalgia e di fascino senza tempo nel mondo delle moto. Questa icona britannica, conosciuta per la sua eleganza senza sforzo e la sua prestazione senza compromessi, si rinnova per il model year 2024 con ben 12 nuove livree.

La Triumph Speed Twin 900, amatissima per il suo stile minimal ed informale, si presenta in due nuove colorazioni: Carnival Red e Competition Green. Entrambe giocano a contrasto con i particolari verniciati in Phantom Black.

La Speed Twin 1200, conosciuta per le sue prestazioni, viene proposta in due nuove livree: Carnival Red & Storm Grey e Matt Ironstone & Matt Storm Grey. Queste si aggiungono alla sempre apprezzata e popolare Jet Black.

Triumph Bonneville 2024

Si aggiornano anche le Scrambler 900 e 1200

La Triumph Scrambler 900 viene valorizzata dalla nuova colorazione Cosmic Yellow & Graphite. Questa si aggiunge alle opzioni del precedente model year: Matt Khaki e Jet Black. La Scrambler 1200 offre il raffinato Sapphire Black, il classico Matt Khaki & Matt Jet Black e l’affascinante Matt Sandstorm con contrasto in Jet Black.

La Bonneville T100 presenta il nuovo colore Competition Green & Ironstone con dettagli rifiniti a mano in Aluminium Silver e componenti a contrasto in Jet Black. La Bonneville T120, capostipite della famiglia Triumph Bonneville, viene invece proposta nel nuovo Jet Black & Fusion White con filetto rifinito a mano e componenti aggiuntivi in Jet Black. Questa novità completa l’offerta insieme alla livrea Cordovan Red & Silver Ice e alla Jet Black. La Triumph Bonneville T120 Black entra in gamma con la verniciatura Matt Graphite in doppia e prestigiosa finitura glossy e opaca.

Triumph Bonneville 2024

Novità anche per Bobber e Speedmaster

La Bonneville Bobber sarà disponibile in tre varianti cromatiche: Jet Black & Ash Grey, Jet Black e Red Hopper. La Bonneville Speedmaster 2024 prevede tre invece colorazioni: Jet Black, Cordovan Red e Pacific Blue & Silver Ice.

La café racer Thruxton RS resta disponibile in Jet Black e nella livrea bitono Jet Black & Silver Ice, mantenendo il suo status di moto da sogno per gli appassionati di stile retrò. Con le nuove livree, la gamma Triumph Bonneville continua ad evolversi, mantenendo il suo status di icona nel mondo delle moto.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →