Toni Bou alla ricerca del fresco: il video

Toni Bou cerca di fuggire dal caldo torrido delle città: eccolo mentre fa trial su queste splendide cascate.

Anche Toni Bou va alla ricerca del fresco, in questi assurdi giorni di caldo torrido. Il Campione di trial, però, lo fa a modo suo.

Nel video che ha pubblicato su Instagram, tramite il suo account ufficiale (@tonibou), possiamo vederlo all’opera, sulle rocce di una cascata.

Come al solito, tutto quello che fa Toni, in sella alla sua Honda, appare semplice e fattibile anche dai comuni mortali. Salta da una roccia all’altra, bypassando la cascata, poi va giù in acqua (manovra che, molto probabilmente, costringerà il cameraman a cambiare vestiti).

Infine, risale sulle rocce con una facilità disarmante. Diciamo che i 30 Titoli Mondiali nella categoria trial si notano tutti. Buona visione.

 

Toni Bou, qualche numero

Il fenomeno del trial ha iniziato la sua carriera nelle campionati nazionali in Spagna. È stato Campione catalano categoria Cadetti e due volte campione spagnolo di trial, nelle categorie Junior e Senior, dal 1999 al 2003.

Toni ha ottenuto i primi successi internazionali nel trial, con il titolo europeo juniores nel 2002. L’anno successivo, lo spagnolo ha anche fatto il bis nella categoria senior.

Nel mondiale, Toni è stato in sella alla Betamotor, prima di approdare nel team Montesa-Honda Repsol HRC. Lo spagnolo ha vinto 30 campionati mondiali consecutivi tra outdoor e indoor dal 2007 al 2021.

Toni Bou ha anche ottenuto 17 titoli consecutivi, tra il 2005 e il 2021, con la squadra nazionale al Trial delle Nazioni.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →