Biglietti Eicma 2022: iniziata la vendita

È ufficialmente partita la vendita dei biglietti di Eicma 2022. Fino al 5 agosto il ticket è in promoziona e 14 euro

Da oggi è possibile ufficialmente acquistare i biglietti per Eicma 2022. I titoli d’ingresso per l’Edizione numero 79 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che si terrà quest’anno dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it.

Biglietti Eicma 2022: in promozione fino al 5 agosto

Il sito indicato è l’unico canale di vendita e offre un vantaggioso prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) per il biglietto singolo. La promozione di apertura sarà attiva fino alle ore 12 del 5 agosto.

Da allora fino alle ore 12 del 30 settembre prossimo il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 16 euro, sempre più 1,50 di spese fisse di gestione, mentre dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione).

I prezzi e le promozioni per giovani appassionati e non solo

Infine, da oggi al 13 novembre, è previsto il biglietto ridotto al prezzo di 12 euro per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni. Sarà inoltre confermata anche la tariffa per i tesserati FMI di 14 euro.
Al costo dei titoli d’ingresso sono sempre applicate le spese fisse di gestione di 1,50 euro, per un prezzo finito e trasparente. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.eicma.it.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →