Home Suzuki, tutte le offerte tra incentivi e promozioni

Suzuki, tutte le offerte tra incentivi e promozioni

Suzuki aderisce ai nuovi incentivi statali che entreranno in vigore domani. E propone offerte cumulabili e nuove formule di finanziamento

Grazie ai nuovi incentivi statali che entreranno in vigore dal 10 gennaio 2023, chi sceglierà di acquistare un qualsiasi modello della gamma a due ruote Suzuki rottamando un mezzo con omologazione da Euro 0 a Euro 3 potrà beneficiare di un listino (IVA esclusa) ribassato del 5% e su un contributo statale pari al 40% del prezzo d’acquisto (IVA esclusa).

Il contributo statale sarà pari ad un massimo di 2.500 Euro o al 40% come sopra calcolato nel caso in cui fosse inferiore ai 2.500 Euro.

Suzuki, incentivi e promozioni

Lo sconto praticato dai dealer e i bonus governativi possono essere cumulati con le promozioni in corso relative a GSX-S1000, V-Strom 1050XT/PRO e V-Strom 650 che godono di una supervalutazione di 1.000 Euro dell’usato consegnato ai concessionari.
Chi sceglierà di rottamare un vecchio mezzo inquinante e di comprare uno di questi tre modelli Suzuki presso i concessionari aderenti, potrà contare su oltre 3.500 Euro di vantaggi, fino a esaurimento dei fondi erogati dallo Stato.

Inoltre, chi si recherà presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma potrà perfezionare l’acquisto scegliendo una delle moderne e flessibili formule studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →