Motor Bike Expo 2023: tutte le info sui biglietti

Il Motor Bike Expo 2023 di Verona accende i motori in vista delle prossima edizione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui biglietti

Si avvicina l’appuntamento con il Motor Bike Expo 2023. A Verona è tutto pronto con un allestimento che prevede 7 padiglioni, 5 aree esterne per un totale di 100.000 m2 di esposizione, 600 espositori, di cui oltre 80 esteri provenienti da tutto il mondo – Europa, Stati Uniti, Indonesia, Emirati Arabi, Taiwan, Turchia, Cina. Complessivamente sono presenti a MBE 2023 35 Paesi diversi tra marchi, preparatori, campioni, piloti e celebrità.

Motor Bike Expo 2023

Anche le aree esterne daranno spettacolo: saranno oltre 50 le esibizioni sportive e più di 100 gli eventi presenti nel programma ufficiale della manifestazione. Motor Bike Expo torna così, alla sua naturale formula di kermesse internazionale, confermandosi punto di riferimento globale per il mercato della moto, con forte sensibilità alla personalizzazione, che si declina nei diversi stili che compongono il grande settore delle due ruote.

I visitatori che arriveranno a Verona da tutto il mondo potranno ammirare incredibili anteprime internazionali, incontrare preparatori e piloti, partecipare ai diversi contest e assistere agli show mozzafiato. Un’altra peculiarità di MBE è dare la possibilità a tutti i visitatori di acquistare accessori, componentistica, abbigliamento tecnico e casual.

Tutte le info sui biglietti (costo biglietto online 18 euro)

Bambini e Ragazzi
I bambini fino ai 13 anni di età possono accedere gratuitamente alla manifestazione.
I ragazzi dai 14 ai 17 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
Entrambi potranno ritirare il loro biglietto d’ingresso direttamente presso le biglietterie di Veronafiere.
Over 65
Le persone con più di 65 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
Disabili
I disabili con percentuale di invalidità tra il 40% e il 79% hanno diritto al biglietto ridotto.
Le persone con disabilità oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio.
Gli accompagnatori di persone con disabilità oltre l’80% (se previsto nella documentazione di legge) riceveranno il biglietto ridotto.
Gruppi e comitive
I gruppi composti da un minimo di 30 persone possono usufruire del biglietto ridotto.
Forze dell’ordine
Tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale) avranno libero accesso al quartiere, passando esclusivamente dai varchi pedonali, esibendo il tesserino personale di riconoscimento.
L’ingresso sarà consentito solo al singolo operatore titolare del tesserino di riconoscimento. Nel caso questi sia accompagnato da familiari, amici o qualsiasi altra persona non appartenente a forze di polizia, tali persone verranno cortesemente invitate a munirsi di regolare biglietto di ingresso.
Sono esclusi da qualsiasi attività di controllo dei tesserini personali di riconoscimento tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine che dovessero far ingresso dai varchi pedonali o dai varchi carrai in divisa o a bordo di auto con i colori di istituto.
Cani
I cani possono accedere in Fiera. Se di piccola taglia è sufficiente il guinzaglio, altrimenti è necessaria anche la museruola.

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →