Si filma in moto a 240 km/h: il video

Un corteggiatore della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” ha avuto l’idea di filmarsi in moto a 240 km/h scatenando l’ira dei social.

Si filma mentre va in moto a 240 km/h. L’idea malsana arriva da Armado Incarnato, uno dei corteggiatori della trasmissione televisiva “Uomini e Donne“.

Il video è stato poi postato sui social e ha scatenato una polemica non indifferente. Tanti i commenti dei follower che lo hanno definito un “incosciente”.

“Spero sia tutto finto!!!!”, “Bravo ******** poi ammazzi la gente che magari va al lavoro o in vacanza. Sei proprio tonto”, “Appassionata di moto… So il brivido quando si da gas… Ma tieni alta l’attenzione..”. 

Questi sono solo alcuni del commenti che abbiamo letto sotto il video pubblicato su Instagram da Incarnato.

“Mente e cuore” – recita la didascalia del video. Certamente, dietro un gesto del genere, c’è poco ragionamento o “mente” (come dice il protagonista).

Il corteggiatore si è filmato mentre raggiungeva, in moto, i 240 km/, una velocità da pista, in sella alla sua moto. Raggiunto l’obiettivo, ha fatto il gesto della vittoria e un cuore con le mani per salutare i fan. Facile notare l’assenza di abbigliamento tecnico, a rendere il gioco ancora più pericoloso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →