SHAD: i prodotti della spagnola arrivano in Italia anche tramite Bergamaschi
Il nuovo accordo di distribuzione prevede la commercializzazione dei prodotti SHAD tramite la rete di vendita di Bergamaschi
Bergamaschi e SHAD hanno annunciato nelle scorse ore un nuovo accordo di distribuzione grazie al quale sarà possibile accedere alla grande offerta di SHAD anche attraverso la rete di vendita di Bergamaschi.
L’azienda spagnola si affida all’esperienza e alla competenza dell’azienda E. Bergamaschi & Figlio S.p.A. per distribuire i suoi prodotti in Italia, così da garantire la massima accessibilità e un servizio sempre più efficiente.
SHAD è ad oggi leader mondiale nella produzione di selle, valigie e accessori e sviluppa importanti progetti per diverse case motociclistiche prestigiose, come Aprilia, BMW, Honda, KTM, Piaggio, Moto Guzzi, Yamaha e Triumph.
È presente in 80 paesi con oltre 400 dipendenti in un’area di 40.000 m² nel suo quartier generale a Barcellona. Il suo attuale catalogo di prodotti vanta bauletti, valigie laterali, borse soffici, sistemi di fissaggio, bauli quad e tanti accessori.
Le dichiarazioni dei dirigenti
Bruno Bergamaschi, amministratore delegato di Bergamaschi, ha detto: “Questa collaborazione con SHAD per noi ha una grande importanza strategica. Crediamo che l’accordo siglato e l’introduzione di questo marchio porti ad un importante ampliamento della nostra offerta merceologica negli accessori, che si tradurrà in una grande opportunità di crescita per entrambi”.
Adrian Carles, direttore di SHAD, ha invece dichiarato: “Questo accordo con Bergamaschi è un’importante pietra miliare nel nostro piano strategico per SHAD Italia. Siamo lieti che i nostri prodotti e il nostro marchio stiano avendo una reazione così positiva da parte di tutti. Abbiamo molti nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi e siamo felici di poterli distribuire anche attraverso la rete Bergamaschi”.