Home Salta i binari in sella ad una KTM 990 Adventure: il video

Salta i binari in sella ad una KTM 990 Adventure: il video

Salta i binari del treno, in sella ad una KTM 990 Adventure: è l’ultima impresa che abbiamo trovato su profilo Instagram @endurak666.

In sella ad una KTM 990 Adventure, saltando sui binari del treno. È questa l’ultima acrobazia che abbiamo trovato sul profilo Instagram @endurak666.

Il pilota attende pazientemente il passaggio dei due treni, in entrambe le direzioni, prima di provare il salto fra i binari. Dopo svariate cadute, per fortuna senza gravi conseguenze, finalmente riesce. La potenza e la ciclistica dell’endurona austriaca aiutano il pilota, senza dubbio, ma a giudicare dagli altri video presenti sul profilo, non sembra l’ultimo arrivato nel settore.

Forse, però, non è stata proprio una bella idea quella di provare queste acrobazie, passando su dei binari in funzione. Certo, fa parte dello spettacolo, ma non era meglio andare a cercare delle rotaie in disuso?

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →