Royal Enfield Himalayan 450: il primo video teaser

Royal Enfield sceglie Instagram per annunciare il lancio della nuovissima Himalayan 450: ecco il primo video teaser della adventure bike.

La nuovissima Royal Enfield Himalayan 450 vista per la prima volta in un video teaser. Il produttore indiano ha scelto Instagram per lanciare la nuova adventure bike.

La versione 450 della Himalayan è attesa da tempo sul mercato. Negli ultimi tempi, le voci si sono fatte sempre più insistenti e, adesso, abbiamo la conferma. In realtà, nel video, non viene mai menzionato il modello della moto, ma gli indizi portano a lei.

La Himalayan guada un torrente fangoso e il filmato è accompagnato dal testo “Testing 1, 2, 3“. Ecco il video lanciato sui social.

Himalayan 450 dovrebbe godere di un nuovo motore monocilindrico da 450 cc, raffreddato a liquido, capace di erogare circa 40 cv di potenza e 45 Nm di coppia massima.

Sul frontale possiamo notare una ruota da 21″ e un nuovo faro LED, così come nuova dovrebbe essere la sospensione anteriore, con forcella a steli rovesciati. Aggiornamenti anche per quanto riguarda l’elettronica: nuovo il display della strumentazione, l’acceleratore ride-by-wire e sistema ABS bicanale.

La nuova Royal Enfield potrebbe essere presentata nel corso dei prossimi saloni autunnali.

Fonte: visordown.com

Foto: mcn.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →