Home Harley-Davidson, nuovi store in Italia e in Portogallo

Harley-Davidson, nuovi store in Italia e in Portogallo

Harley-Davidson apre nuovi store in chiave lifestyle. Nuova apertura a Roma e prossima inaugurazione a Venezia

Harley-Davidson inaugura nuovi pop up store in Italia e Portogallo. I negozi, che espongono abbigliamento firmato Harley-Davidson, si trovano in luoghi selezionati all’interno della regione SPI (Italia, Spagna e Portogallo).

La prima apertura è stata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, che ospiterà i Giochi Olimpici del 2026. In stagione ha aperto a Lazise il secondo pop-up store, sulle bellissime sponde del Lago di Garda, e a luglio ne è stato aperto uno anche in Portogallo, nella stupenda isola di Madeira.

Harley-Davidson: apertura a Roma e a Venezia

Solo pochi giorni fa, lunedì 1 agosto, ha aperto un nuovo pop-up nella città eterna, Roma. Qui l’eredità storica e l’ambiente cosmopolita creano il mix perfetto per un pop up store. La prossima apertura, nella seconda metà di agosto, sarà nell’affascinante Venezia, vicino al ponte di Rialto.

“Italia patria della moda”

“L’Italia è la patria della moda e proprio per questo vogliamo in futuro rappresentare questo lato del brand in chiave più lifestyle”, ha dichiarato Francesco Vanni, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson®. “Questo perché Harley-Davidson® non offre soltanto abbigliamento tecnico ma anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo”.

Gli store sono i primi di una serie di pop up che nasceranno nella regione SPI (Spagna, Portogallo, Italia). I Pop up store saranno dunque boutique di abbigliamento in chiave fashion e lifestyle, così che anche chi non possiede ancora una Harley-Davidson potrà vivere l’esperienza di indossare il mito americano.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →