Home Royal Enfield annuncia nuove aperture in Italia

Royal Enfield annuncia nuove aperture in Italia

Royal Enfield continua la sua espansione sul territorio italiano, annunciando per la primavera 2023 l’apertura di otto nuovi negozi monomarca

Royal Enfield continua la sua espansione sul territorio italiano, annunciando per la primavera 2023 l’apertura di otto nuovi negozi monomarca, inaugurando la stagione motociclistica non solo con inediti prodotti in gamma ma anche con nuovi punti vendita esclusivi.

Royal Enfield, l’espansione sul territorio italiano

Valentino Motor Company, distributore ufficiale del marchio Royal Enfield in Italia, ha identificato in diversi rivenditori due ruote, i partner ideali per affiancare i Royal Enfield Exclusive Store già presenti nel Belpaese.

La prima grande inaugurazione del 2023 è avvenuta a Cremona, domenica 5 marzo, con la presentazione ufficiale dello store Royal Enfield Cremona (la già molto nota e apprezzata concessionaria Bottega delle Moto Speciali); presenti autorità locali e tanti clienti e membri del Club RCE, il forte ed internazionale Riders Club of Europe, che vede in Royal Enfield Cremona una delle sue sedi locali più attive.

Inaugurazioni a Roma

Il prossimo 16 marzo, si celebra a Roma l’inaugurazione del nuovo negozio Royal Enfield Roma Sud (House of Motorcycles) con un esclusivo party aperitivo per presentare ufficialmente il nuovo assetto e gli upgrade stilistici del punto vendita che raggiunge i 140mq di esposizione (più 60mq di officina).

Sabato 20 marzo, l’appuntamento in concessionaria prosegue con una giornata dedicata ai test ride. Sempre a Roma, giovedì 20 aprile, appuntamento inaugurale anche per il nuovo punto vendita Royal Enfield Roma Nord (Cafè Twin), con un’altra emozionante festa.

E non solo

Ma non è finita qui; il celebre store Royal Enfield Torino (che si sposta all’indirizzo Strada del Drosso 46) si presenterà al pubblico di clienti e appassionati in una location mai vista prima, con ben 300 mq di spazio espositivo (e 400mq di officina).

In occasione dell’inaugurazione, domenica 2 aprile, è prevista una grande festa, verrà offerta al pubblico una giornata ricca di intrattenimento, con test ride su tutta la gamma, buffet e dj set.

Nei mesi successivi invece la mappa degli Exclusive Store Royal Enfield in Italia si amplierà in maniera capillare su tutto il territorio con inaugurazione dal Nord fino alla Sicilia, nello specifico nelle città di Vicenza, Latina, Bari e Palermo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →