Home Revolt RV400 Stealth Black Limited Edition: nuova versione speciale della moto elettrica [FOTO]

Revolt RV400 Stealth Black Limited Edition: nuova versione speciale della moto elettrica [FOTO]

Promette un’autonomia massima di 156 km con una sola ricarica

Esclusiva e sofisticata: con queste parole possiamo definire la nuova Revolt RV400 Stealth Black Limited Edition, una motocicletta elettrica che segna un altro capitolo entusiasmante per Revolt Motors.

Il nuovo lancio arriva proprio mentre il costruttore indiano celebra il suo sesto anniversario nel mercato indiano, consolidando ulteriormente la sua presenza nel panorama delle moto elettriche.

Cominciamo a parlare di prezzo e disponibilità. Tutti gli interessati a questa edizione limitata dovranno sborsare 1.17 lakh indiani – 1290 € al cambio – (che include anche il costo del caricatore).

Ma fate attenzione: Revolt Motors offrirà questa edizione speciale in quantità limitate. È possibile prenotarla direttamente online o tramite rivenditori autorizzati. Le consegne sono previste a partire da ottobre.

Revolt RV400 Stealth Black Limited Edition

La carrozzeria è rivestita nell’esclusiva colorazione Stealth Black

Ma cosa rende questa RV400 Stealth Black così speciale? In primo luogo, l’estetica. La moto elettrica è immersa in una sontuosa tonalità chiamata Stealth Black, con dettagli come il telaio, la forcella posteriore e la maniglia di presa posteriore neri.

Ma non è tutto: la moto sfoggia una finitura cromata sulla manopola e vari dettagli dorati sulla forcella anteriore capovolta e l’ammortizzatore giallo.

Al di là del suo aspetto, l’EV è dotato di una serie di funzionalità tecnologiche avanzate. Il display LCD anteriore, la connettività con app mobile tramite eSIM, le varie modalità di guida e le luci a LED con DRL sempre a LED sono solo alcune delle caratteristiche che elevano l’esperienza di guida.

Dispone di un motore elettrico da 4 CV

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la nuova Revolt RV400 Stealth Black Limited Edition conserva la stessa configurazione del modello standard. Quindi, abbiamo una batteria agli ioni di litio da 3,24 kWh e un motore elettrico da 4 CV (3 kW) di potenza.

Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni compatte: questa moto è certificata ARAI per offrire un’autonomia di 156 km con una singola ricarica e una velocità massima di 85 km/h. Infine, la batteria può essere completamente ricaricata in soli 4,5 ore.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →