Home Regali di Natale, KTM lancia una promozione

Regali di Natale, KTM lancia una promozione

Pensando ai regali di Natale, KTM propone nuovi prodotti dal catalogo abbigliamento pensati per tutti gli appassionati

Pensando ai regali di Natale, KTM lancia la promozione Power Sale. Dal 5 al 24 dicembre 2022 i clienti e appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear con uno sconto che va dal 20% al 40%.

Regali di Natale, KTM lancia una promo

I cataloghi PowerWear propongono tanti articoli con un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e casual, oltre al merchandising colorato per grandi e bambini. Un esempio?

Per affrontare i rigori dell’inverno c’è la felpa con cappuccio Path Hoodie. Realizzata in collaborazione con KINI, si ispira alla più famosa delle competizioni di hard enduro, il Red Bull Erzbergrodeo. Proposta in grigio chiaro e realizzata 50% in cotone e 50% in poliestere, è venduta al prezzo di 73,75 euro.

Alcuni esempi

Se invece la prossima destinazione è al caldo, la t-shirt Radical Logo Tee è ideale da mettere in valigia. Realizzata in cotone al 100% e caratterizzata da una vivace stampa nera sull’iconico “orange” KTM, è venduta al prezzo di 20,50 euro. Infine, la cintura Tool Belt è d’obbligo per tutti gli appassionati di avventura.

Nella sua fibbia loggata KTM sono infatti integrati un cacciavite a croce, uno a taglio e un apribottiglie. Realizzata in pelle, è disponibile in tre differenti lunghezze al prezzo di 32,75 euro.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →