Palermo: bambino in moto senza casco e in compagnia di un adulto (Video)

Il bambino, senza casco, dimostra di essere perfettamente a suo agio alla guida di quella vecchia moto sportiva. La scena è incredibile.

Un bambino alla guida di una moto sportiva, senza casco e in compagnia di un adulto, che fuma tranquillamente una sigaretta.

È questa la scena pazzesca che è stata filmata a Palermo, in zona Falsomiele. Il video è stato postato su TikTok e condiviso da una pagina Facebook locale, diventando immediatamente virale. Purtroppo la diffusione del video ha dato visibilità ai protagonisti del video, ma il nostro intento, e quello dei colleghi, è certamente quello di denunciare episodi del genere.

 

Quello che salta subito all’occhio, guardando il video, è la disinvoltura del bambino: su quella vecchia Honda VFR 800 appare a suo agio, non sembra avere paura di subire un blocco da parte delle forze dell’ordine, di essere senza casco. Stesso discorso vale per l’adulto che lo accompagna sulla sella posteriore.

Nel video, inoltre, è abbastanza visibile la targa della moto. Molto probabilmente, il filmato finirà alla polizia per degli accertamenti.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →