NIU Kick Scooter, il nuovo monopattino elettrico

Realizzato in due versioni, differenti nell’autonomia, arriva quest’estate a partire da 599 euro

Sarà disponibile a partire da giugno online e da luglio nei negozi il nuovo monopattino elettrico di NIU, fornitore leader mondiale di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana. Pensato per il commuting e realizzato in due versioni, per soddisfare al meglio tutte le esigenze del pubblico, Kick Scooter rappresenta per l’azienda cinese una nuova soluzione al pendolarismo da 1 a 5 km. “Crediamo di aver creato la più comoda esperienza di guida di uno scooter elettrico al di sotto dei 1000 dollari, e naturalmente abbiamo voluto fornire anche una prestazione di guida superiore”, afferma il Dr. Yan Li, CEO di NIU Technologies.

NIU Kick Scooter: Pro e Sport

Il comfort è assicurato dai dettagli del telaio, dal manubrio e dai pneumatici da 9,5 “x 2,5”. Due versioni, come anticipato: Pro e Sport, entrambi capaci di raggiungere una velocità massima autolimitata come da regolamento 25 km/h. Il Pro ha un motore da 350 W, un pacco batterie agli ioni di litio da 486 kWh e un’autonomia di 50 km con una singola carica di 7,5 ore. Lo Sport, invece, ha un motore da 300 W, un pacco batterie agli ioni di litio da 365 kWh e un’autonomia di 40 km con una singola carica di 5,5 ore. Entrambi sono resistenti all’acqua e prevedono la modalità di guida E-Save che, combinata con la frenata rigenerativa, consente di migliorare l’efficienza allungando l’autonomia.

Disponibilità e prezzi

Come anticipato, il Niu Kick Scooter sarà disponibile per una prevendita online a partire da giugno 2021 con consegna negli USA e in Europa a luglio 2021. Le vendite al dettaglio globali inizieranno ad agosto 2021 e il nuovo monopattino potrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 eivenditori e flagship store NIU in Europa e Nord America. I prezzi sono di 599 euro per la versione Sport e di 699 per la Pro.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →