Home MV Agusta Superveloce tra le migliori modern classic

MV Agusta Superveloce tra le migliori modern classic

La MV Agusta Superveloce, iconica moto di Schiranna, è stata tra le presenze più notate al “Motorrad des Jahres 2023” di Stoccarda

La MV Agusta Superveloce si è aggiudicata il terzo posto tra le migliori “modern classic” secondo Motorrad, la rivista di motociclismo più diffusa in Europa.

Al voto hanno preso parte oltre 50.000 lettori dell’autorevole magazine tedesco, organizzatore dell’evento “Motorrad des Jahres”, giunto quest’anno alla 25esima edizione e durante il quale sono stati proclamati i risultati.

MV Agusta Superveloce, sul podio delle “modern classic”

Sul gradino più alto del podio la Kawasaki Z 900 RS/SE, vincitrice del titolo per la sesta volta consecutiva, mentre la BMW R nineT, che giocava in casa, si è aggiudicata il secondo posto.

La Superveloce, tra le presenze più notate all’evento di Stoccarda, ha sbaragliato una concorrenza di tutto riguardo, tra cui Triumph Thruxton RS e Speed Twin 1200, e la Ducati Scrambler.

“Siamo felici di questo ulteriore riconoscimento per la nostra Superveloce. Ciò dimostra che gli appassionati di tutto il mondo stanno apprezzando i nostri sforzi e la nostra passione nel mantenere viva la grande tradizione di eleganza nel design, performance mozzafiato ed eccellenza nella meccanica che da sempre caratterizzano il nostro marchio”, ha dichiarato Luca Martin, membro del CdA di MV Agusta Motor S.p.A..

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →