Home MV Agusta, nuovi store al Sud

MV Agusta, nuovi store al Sud

MV Agusta estende la propria rete con nuovi store al Sud, a testimonianza della vivacità del mercato in quest’area geografica

MV Agusta continua ad estendere la propria rete italiana di store, con una presenza sempre più importante al Sud, a testimonianza della vivacità del mercato in quest’area geografica strategica.

Dunque, i clienti e gli appassionati del marchio varesino avranno così nuovi punti di riferimento per poter scoprire le iconiche moto di Schiranna, massima espressione del design Made in Italy, oltre ad abbigliamento e accessori esclusivi. Non per ultimo, centri assistenza qualificati pronti a soddisfare ogni necessità.

MV Agusta, nuovi store

Si aggiungono così al firmamento MV Agusta: MV Agusta Messina; Due Effe Moto, Lecce; MV Agusta Napoli; Robinson Star Team, Caserta; Mazzoni Moto, Sansepolcro (AR).

Sempre in area Centro Sud, si segnalano, nella loro veste interamente rinnovata, le sedi storiche che si presentano oggi ai loro clienti con ambienti accoglienti e in linea con la nuova Dealer Identity del gruppo, per un’esperienza ancora più appagante: Fani, Firenze; Garaffi, Siena; Gostmoto, Chieti; Moto Solo Italiane, Rossano (CS).

Centro-Sud sempre più strategico

“I nostri partner sul territorio, nuovi e storici, con i loro showroom arredati e organizzati secondo le linee guida della nuova Dealer Identity, sono un punto di contatto fondamentale all’interno della customer journey MV Agusta” dice Enrico Pellegrino, MV Agusta Business Development Director.

“il Centro Sud è un’area sempre più strategica con un mercato in forte espansione, a testimonianza di una voglia di crescita, di libertà e di emozioni dopo questi anni di incertezza. E noi ci saremo, insieme ai nostri concessionari, per assisterli in tutto e partecipare al loro sogno.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →