Home Harley-Davidson, la promozione autunnale

Harley-Davidson, la promozione autunnale

Harley Davidson lancia una promozione sulla Pan America in programma fino al 30 novembre 2022 e limitato a 80 unità

Harley-Davidson lancia una interessante promozione pensata per la Pan America, l’enduro stradale pensata per chi ama l’avventura.

Harley-Davidson, la promozione autunnale

Dall’1 ottobre fino al 30 novembre 2022, su un numero limitato di 80 unità, con l’acquisto delle premium Adventure Touring Pan America 1250 o Pan America 1250 Special saranno anche inclusi: 2 anni di estensione garanzia (oltre i 2 anni di garanzia ufficiale); 4 anni o 40.000 km di tagliandi ordinari (previsti nel manuale del proprietario).

Un’occasione unica per godersi il viaggio con Pan America, equipaggiata con il nuovo motore Revolution Max 1250 da 150 CV.

Harley-Davidson, i punti di forza della Pan America

Per ridurre il peso della moto (Pan America 1250 pesa 242 kg in ordine di marcia / Pan America 1250 Special pesa 253 kg in ordine di marcia) il motore Revolution Max 1250 è stato integrato come elemento centrale del telaio.

Oltre l’affidabilità, altri dettagli che rendono i modelli Pan America™1250 e Pan America™ 1250 Special un concentrato di tecnologia su due ruote sono: l’opzione multipla di riding mode, gestiti elettronicamente, Cornering Rider Safety Enhancements, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un’ampia potenza ad alti regimi e la grande novità del settore moto, l’Adaptive Ride Height (ARH), un rivoluzionario sistema di sospensioni che passa automaticamente da una posizione bassa in fase di arresto a un’altezza ottimale quando la motocicletta è in movimento.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →