Home Motor Bike Expo 2024: Kawasaki presente con la sua gamma di moto

Motor Bike Expo 2024: Kawasaki presente con la sua gamma di moto

Kawasaki protagonista al Motor Bike Expo 2024 con la sua gamma di moto e con uno spettacolo di pittura dal vivo

Kawasaki parteciperà al Motor Bike Expo 2024, che si terrà a Verona dal 19 al 21 gennaio. Nel padiglione numero 5, saranno esposte le Ninja 40th Anniversary Edition, ma la vera attrazione sarà la Kawasaki Eliminator 500. Quest’ultima sarà protagonista di uno spettacolo di pittura dal vivo curato dal tattoo artist Daniele Saggiomo, conosciuto anche come “Passerotto”.

Kawasaki protagonista al Motor Bike Expo 2024

Attraverso gli stili del design giapponese, Saggiomo creerà un’opera che esplorerà il concetto di acqua. Il River Mark, simbolo di Kawasaki che rappresenta letteralmente il concetto di fiume, sarà il fulcro dell’opera, simboleggiando l’obiettivo del marchio di spingersi verso nuovi orizzonti. Durante il fine settimana, gli appassionati avranno la possibilità di interagire direttamente con l’artista, il quale si renderà disponibile per creare su carta personalizzazioni uniche basate sulla Kawasaki Eliminator 500.

Questa cruiser è caratterizzata da una sella bassa e confortevole, nonché da una notevole maneggevolezza. Il suo design minimal ed elegante la rende particolarmente adatta a chi desidera personalizzare il proprio mezzo secondo i propri gusti. In aggiunta, all’interno dello stand, gli appassionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva presso lo Shop Kawasaki, dedicato al merchandising ufficiale del brand. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito della partecipazione del brand giapponese alla Motor Bike Expo 2024 che si svolgerà dal 19 gennaio a Verona.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →