Moto Guzzi Stelvio arriva sul mercato: al via il prebooking online
Aperto il prebooking online per la nuova Moto Guzzi Stelvio: i primi esemplari riservati a chi prenota online
La tanto attesa nuova Moto Guzzi Stelvio è ora disponibile sul mercato e fa il suo debutto online con la possibilità di prenotarla, mediante un prebooking dedicato, attivo fino al 15 febbraio. Per garantirsi uno dei primi esemplari della nuova Stelvio e iniziare così il proprio viaggio senza fine, basta visitare il sito web www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/stelvio/ e selezionare un concessionario della rete Moto Guzzi per fissare un appuntamento.
Aperto il prebooking online per la nuova Moto Guzzi Stelvio
Oltre al privilegio di essere tra i primi proprietari della nuova Moto Guzzi Stelvio, coloro che scelgono di prenotarsi online per l’acquisto possono godere di vantaggi esclusivi come la supervalutazione dell’usato o benefici utilizzabili per l’acquisto di accessori e articoli di merchandising. Il costo è fissato a 16.499 Euro. Nel caso della versione equipaggiata con l’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution, il prezzo di vendita è di 17.299 Euro.
La Moto Guzzi Stelvio è il modello on-off progettato per avventure di viaggio. Costruita su una piattaforma tecnica completamente nuova e moderna, si distingue come l’unica nella sua categoria di cilindrata a vantare una trasmissione ad albero cardanico e un parabrezza regolabile elettricamente in altezza. L’aerodinamica è stata oggetto di uno studio approfondito per ottimizzare la protezione dall’aria, il comfort e il piacere di guida. Il design particolare del parabrezza è stato attentamente studiato per deviare i flussi d’aria e evitare la formazione di vortici posteriori, coadiuvato dalla presenza di due deflettori laterali.
Per quanto riguarda il motore, è di natura sportiva, essendo un bicilindrico a V trasversale con angolo di 90°, raffreddato a liquido e dotato di distribuzione a doppio albero a camme in testa, bilancieri a dito e 4 valvole per cilindro. Per quanto riguarda la potenza è di 115 CV a 8.700 giri/min. Il cambio a sei marce della nuova Moto Guzzi Stelvio è stato attentamente rivisto per garantire una maggiore fluidità e morbidezza negli innesti.