Home Motor Bike Expo 2024: BMW Motorrad sarà presente con tante novità

Motor Bike Expo 2024: BMW Motorrad sarà presente con tante novità

BMW Motorrad torna protagonista all’edizione 2024 del Salone Motor Bike Expo che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio a Verona

Il Motor Bike Expo di Verona rappresenta uno degli eventi più rilevanti ed apprezzati in Europa, concentrato sulle moto cruiser e sulla personalizzazione delle motociclette. Anche quest’anno, BMW Motorrad Italia parteciperà attivamente, presentando e narrando i propri prodotti della famiglia Heritage, oltre a svelare in anteprima mondiale alcuni nuovi modelli.

BMW Motorrad torna protagonista all’edizione 2024 del Salone Motor Bike Expo che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio a Verona

BMW Motorrad sarà presente nel padiglione 4 con uno stand a tema, interamente dedicato al mondo heritage. Questo spazio ospiterà l’esibizione in anteprima delle nuove BMW R 12 e BMW R 12 nineT, che saranno disponibili sul mercato nei prossimi mesi. Accanto a queste attese motociclette, saranno presenti anche i modelli della famiglia R 18 e la celebre BMW R 5, motocicletta storica che rappresenta il legame tra la gamma heritage attuale e le radici profonde del marchio.

BMW Motorrad avrà anche una presenza nel padiglione 1, focalizzato sui progetti di customizzazione più rilevanti. Qui saranno esposti diversi esemplari di R 18 personalizzate dalla rete di concessionari BMW Motorrad, realizzati nell’ambito del contest “R 18 Your Choice” dell’anno precedente.

BMW Motorrad

La partecipazione dell’azienda non si limiterà all’heritage. Infatti, al padiglione 5, nell’area Street Culture, sarà esposto un esemplare della BMW CE 02, l’innovativo elettrico eParkourer presentato la scorsa estate a Berlino durante i BMW Days al Pure&Crafted Festival, previsto per il lancio sul mercato nella prima metà del 2024.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →