MotoGP, Marc Marquez è già in sella alla Honda RC213V-S

Marc Marquez, dopo il via libera dei medici, è già salito in sella alla Honda RC213V-S: ecco lo spagnolo durante i test al Montmelò.

Sabato scorso vi abbiamo mostrato Marc Marquez in sella ad una pit-bike, durante una prima sessione di allenamento in pista, ma adesso la faccenda si va più seria. Lo spagnolo è già in pista, al Montmelò con la Honda RC231V-S, la versione stradale del prototipo da MotoGP.

Non ha perso tempo, dunque, dopo il via libera dei medici, arrivato solo lo scorso venerdì. Nel video pubblicato sul profilo Instagram personale, il Campione appare molto cauto, anche nei piccoli movimenti che precedono la partenza. È un passo importante, dopo ben otto mesi di stop e le tre operazioni.

Nel frattempo, Marc Marquez si sta sottoponendo alla doppia dose del vaccino anti-Covid-19 Pfizer. Lo spagnolo, però, non ha dato alcuna certezza sulla sua presenza al primo round del Motomondiale, che si svolgerà il prossimo 28 marzo in Qatar.

Staremo a vedere, nel frattempo, godiamoci il Campione di Cervera di nuovo in sella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →