Sabbia in curva: motociclista sbalzato contro il muro (Video)

Trova un cumulo di sabbia in uscita di curva e viene sbalzato contro un muro: il video della disavventura di un motociclista.

Durante un tranquillo giro in moto, trova della sabbia in uscita di curva e rischia grosso. Il video che abbiamo scovato su Instagram dovrebbe far riflettere un po’ tutti noi amanti delle due ruote.

Il filmato è stato pubblicato sul social network dal “solito” account @gridmotors. Il pilota, ripreso dal compagno di uscita, stava affrontando una curva, per sua fortuna, a bassissima velocità, quando si è trovato sul manto stradale un piccolo cumulo di sabbia.

Ci siamo passati tutti ed è forse uno dei peggiori incubi del motociclista. La presenza di sabbia o di pietrisco su strada si traduce per noi in un grossissimo pericolo. Per sua fortuna, il conducente della Yamaha MT-10 stava procedendo a bassa velocità, ma nonostante ciò, si è trovato contro un muro senza poter fare nulla.

La potente hypernaked giapponese, come possiamo notare dal video, ha perso aderenza sul posteriore (situazione più controllabile, rispetto all’anteriore), cambiando rapidamente traiettoria e puntando verso l’interno della curva.

Il pilota è rimasto in piedi, mentre la moto è stata sbalzata al muro di pietra, ma senza finire per terra. L’urto, però, è stato importante: speriamo che per il pilota sia stato solo un grande spavento.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →