Ciapa la Moto: il 21 settembre festa di beneficienza

Ciapa la Moto, da sempre attenta alla solidarietà, ha organizzato quest’oggi a Milano una serata all’insegna della beneficienza

Oggi 21 settembre, Giornata Internazionale della Pace, da Ciapa la Moto il mondo delle due ruote incontra nuovamente quello della solidarietà, per una bella serata all’insegna del buonumore e dell’allegria.

Ciapa la Moto e la festa di beneficienza

Oltre ai famosi panini accompagnati dall’ottima birra di Giamba, il 21 settembre si terrà una grande pesca di beneficienza con in palio oltre cento capi di abbigliamento donati dal negozio Solo Caschi di via Colletta a Milano.

Il motivo di questa ricca pesca di beneficienza è quello di contribuire a finanziare il progetto umanitario Drive4Aid – Mission to Africa che vedrà coinvolte la Multipla rosa del team “le Ciapine” e un’ambulanza del TEAM UP che fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre viaggeranno dall’Italia al Senegal attraversando Marocco,

Progetto umanitario Drive4Aid

Sahara Occidentale e Mauritania. Le due vetture saranno donate rispettivamente alla cooperativa sociale femminile Le Leonesse e al villaggio di Toubacouta, entrambi in Senegal, quasi al confine con il Gambia.

Un progetto gestito e promosso dalla ONG Bambini nel Deserto ONLUS di Modena nella persona del suo presidente Luca Iotti che ha già collaborato molte volte in passato con Ciapa La Moto.

21 settembre, ore 20.00

“Vi aspettiamo il 21 settembre, dalle ore 20:00, in via Gardone 22, Milano, per condividere con voi questa serata di spensieratezza, dove potrete aiutarci in questa ennesima avventura di solidarietà. Dalla voglia di aiutare gli altri nasce l’idea di organizzare una grande festa”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →