Home Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition

Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition

La Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition è una versione esclusiva della custom sportiva di Mandello del Lario

Moto Guzzi porta a EICMA 2022 la V9 Bobber Special Edition, una versione esclusiva della custom sportiva di Moto Guzzi che ha introdotto il genere bobber di media cilindrata.

Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition

Caratterizzata dal look quasi completamente total black di ogni componente e dai grossi pneumatici oversize che garantiscono un’ampia impronta a terra, proprio come quelli montati sulle motociclette che nel secondo dopoguerra negli States si sfidavano su veloci piste in terra battuta, la V9 Bobber Special Edition ha un equipaggiamento molto ricco.

Vanta innanzitutto una speciale colorazione Workshop twin-tone nera e grigia che impreziosisce il serbatoio a goccia in metallo (dotato di tappo in alluminio ricavato dal pieno) e si estende anche ai fianchetti in alluminio.

Particolari che fanno la differenza

Gli specchietti bar-end fissati alle estremità del manubrio, assieme ai soffietti della forcella e al parafango anteriore corto completano la dotazione, amplificando la sensazione di qualità percepita davvero elevata.

L’inconfondibile sound del twin 850 Moto Guzzi è evidenziato dagli scarichi slip-on omologati verniciati in nero opaco e con fondello in alluminio e caratterizzati, nella parte terminale, da una slanciata sagomatura obliqua.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →