Moto Guzzi svela la nuova V7 Stone Special Edition

In occasione del centenario, Moto Guzzi svela la nuova V7 Stone Special Edition: sarà disponibile da ottobre al prezzo di 9.999 euro f.c.

Arriva proprio nelle Giornate Mondiali Moto Guzzi la nuova V7 Stone Special Edition. Si tratta della prima proposta inedita, dal carattere dinamico.

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition, nata sulla base dell’ultima generazione di V7, lanciata meno di due anni fa, si tinge di una speciale colorazione lucida dedicata Shining Black. I dettagli in rosso, poi, sono dei chiari richiami alla tradizione stilistica dei modelli più sportivi del marchio dell’Aquila.

Di rosso, dunque, troviamo le molle degli ammortizzatori e le cuciture della sella, dedicata a questo modelli speciale. La targhetta sul riser del manubrio identifica l’edizione speciale.

L’allestimento comprende gli specchi retrovisori “bar end”, il tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero. Le personalizzazioni, inoltre, interessano anche il twin 850 Moto Guzzi, con i coperchi delle teste in un inedito color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.

L’impianto di scarico fornito da Arrow, con i terminali marchiati Moto Guzzi, dona alla V7 prestazioni migliori: la potenza sale a 66,5 cv a 6.700 giri/min e la coppia massima passa a 75 Nm a 4.900 giri/min. Gli stessi scarichi saranno resi disponibili come accessorio per tutte le Moto Guzzi V7.

La nuova V7 Stone Special Edition sarà disponibile presso la rete Moto Guzzi a partire dal mese di ottobre al prezzo di 9.999 Euro f.c.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →